top of page

Andy Loutto Executive chef di RivaPortese



Riva Portese, il ristorante a Porta Portese, riapre mercoledì 30 agosto con una serata in cui Andy Luotto offrirà ai presenti un assaggio della programmazione invernale. Dopo il rodaggio estivo, infatti, Riva Portese si prepara ad un autunno caldo e pieno di novità, ove l’intero menu sarà completamente reinventato da Andy Luotto.



Il ristorante sulle sponde del Tevere, organizza una serata di live cooking show, in cui Andy Luotto si cimenterà nella preparazione di piatti a base di carne, con una materia prima di prima qualità fornita rigorosamente dal Gruppo Galli.


Riva Portese, è un progetto che sta prendendo vita grazie a Sandro Illuminati e Sandro Masili, due imprenditori che, dopo anni nel settore del catering, hanno deciso di mettere la loro esperienza a disposizione del pubblico con un ristorante in cui tradizione e sperimentazione si incontrano all’insegna dell’alta qualità.

La collaborazione con Andy Luotto che, a breve, prenderà le redini della cucina, rafforza questo connubio tra passato e futuro, dal momento che Andy è uno chef, o meglio un cuoco, come ama definirsi, attento ai dettagli e alle tradizioni ma, nello stesso tempo, sempre pronto a stupire con inaspettate creazioni.


Per concludere è bene precisare che, oltre alla cena, Riva Portese è aperto a pranzo e per l’aperitivo, con un menu ricco che varia dagli apetizer alle pizze, dalla carne ad un’ampia selezione di piatti vegan e vegetariani.

Tutte le preparazioni di Riva Portese sono realizzate con un’attenzione speciale alle materie prime, sempre di massima qualità e, ove possibile, a km zero.



RIVA PORTESE Info e prenotazioni: 06 86752256

160 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page